jlcitaly.com riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (D.lgs 206/2005).

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo: jlcitaly.com di Mauro Cuccu , Via Monteverdi 34, 09098 Terralba (OR) ITALIA oppure via e-mail a info@jlcitaly.com.

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per consentirci di effettuare il riaccredito di quanto dovuto (numero IBAN e intestatario del conto).

Per avvalersi del diritto di recesso è inoltre necessario che:

  • il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte; 
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale; 
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. 

 

Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente.

Una volta giunta al nostro magazzino, la merce verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver constatato l'integrità dei beni, provvederemo a accreditare la somma pagata sul vostro conto corrente o carta di credito. Dal rimborso sono da considerarsi escluse le spese di spedizione anche nel caso di spedizione gratuita, e verranno calcolate a carico del cliente, le eventuali commissioni per pagamenti effettuati tramite Paypal. Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce.  Nel caso in cui il cliente opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

 

ATTENZIONE

Alcuni prodotti, se personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).